dora
(domenica 8 aprile 2012)
Categoria:
Rabbia
Le trote di Pasqua!!!
Sono la madre di tre ragazzi, che hanno studiato "regolarmente". Dei tre, uno solo ha un vero lavoro stabile e ben retribuito (quello che ha fatto economia alla Luiss di Roma). Il grande,(diploma di laurea Accademia belle arti) la vor-icchia con quadri che gli vengono affidati per la vendita, e mixando dischi. E' bravo, molto, in entrambe le cose ma......è un artista, quindi qui in Italia (Nik), è minus quam mer..!Il piccolo è "solo" diplomato. Ha lavorato in Croce Rossa, fino a che la nostra Ausl ha rinnovato la convenzione, che è poi scaduta! Ha gestito un pub insieme a tre amici, finchè non ha scoperto che chi gli aveva dato la licenza non pagava l'affitto al proprietario dei muri. Ha lavorato negli uffici di una pompo di benzina, che causa la riduzione di personale (pare che la gente giri molto meno!), lascia a casa tre lavoranti (gli altri due sono padri di famiglia).
RENZO BOSSI (il trota) ha conseguito studi discutibili pagati con i soldi di noi contribuenti. Prende 12.000 Euro al mese come consigliere regionale della lega. PERCHE'???
Io sono letteralmente incaxxata. Altro chè veline, almeno quelle fanno qualcosa, almeno quelle "sudano" .
Che si può fare? Il ministro Severino voleva fare chiarezza attraverso una ipotesi di legge, ma dai partiti le è stato dato l'ALT.
Ogni partito vuole risolvere a modo suo il pasticcio dei rimborsi elettorali. Perchè? Quanto hanno da nascondere? Se si sollevano queii coperchi.....che tanfo!! Quante TROTE ci sono nel nostro parlamento.....??!!